The Place, il nuovo film di Paolo Genovese

Paolo Genovese, dopo il grandissimo successo ottenuto con Perfetti sconosciuti, ha condiviso sulla sua pagina Facebook il teaser trailer del suo prossimo film: The Place
Paolo Genovese con Perfetti Sconosciuti si è ufficialmente consacrato e, sull’onda del successo, è pronto per una nuova pellicola: The Place.
Il teaser trailer condiviso dallo stesso sulla pagina Facebook, ruota attorno a un misterioso uomo che, seduto al tavolo di un ristorante, accoglie 8 visitatori per esaudirgli i desideri più profondi in cambio, però, di un prezzo da pagare.
Il cast è di altissimo livello, che comprende solo il meglio del cinema italiano degli ultimi anni: Alessandro Borghi (sicuramente il più richiesto dai registi in questi momento), Alba Rohrwacher, Sabrina Ferilli, Marco Giallini (che ha stretto un vero e proprio sodalizio con Genovese), Valerio Mastandrea, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Silvio Muccino (che dopo due anni ritorna su un grande schermo), e Rocco Papaleo.
The Place farà il suo debutto alla Festa del Cinema di Roma, per poi approdare nel resto delle sale italiane il 9 novembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Io non rischio”: campagna nazionale per le buone pratiche di Protezione Civile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asia Argento accusa di violenza sessuali il produttore Weinstein
Lascia un commento