The Politician, la nuova serie tv diretta da Ryan Murphy, andrà in onda il prossimo 27 settembre, ma pochi minuti fa è stato diffuso da Netflix il primo trailer. La comedy sarà composta da 8 episodi ed è il frutto di una prima collaborazione tra Murphy e il colosso dello streaming.
The Politician racconta la storia di Payton Hobart, adolescente che vive a Santa Barbara in California. Fin da bambino ha un unico sogno: quello di diventare Presidente degli Stati Uniti. Per farlo però deve ancora finire il liceo e assicurarsi, non solo diverse cariche tra i suoi compagni, ma anche un posto ad Harvard. Murphy quindi ha scelto di raccontare attraverso gli occhi e la determinazione di un adolescente, tutte le caratteristiche che oggi dovrebbero avere i buoni politici. Si affronta così con una leggera satira uno dei temi più attuali degli ultimi anni: la politica.
La serie ideata insieme a Brad Falchuk e Ian Brennan, vede nel cast: nel cast Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban, Dylan McDermott, January Jones, David Corenswet, Judith Light e Bette Midle.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…