The Politician: è stato pubblicato da Netflix pochi minuti fa il trailer della nuova serie tv di Ryan Murphy

The Politician, la nuova serie tv diretta da Ryan Murphy, andrà in onda il prossimo 27 settembre, ma pochi minuti fa è stato diffuso da Netflix il primo trailer. La comedy sarà composta da 8 episodi ed è il frutto di una prima collaborazione tra Murphy e il colosso dello streaming.

The Politician racconta la storia di Payton Hobart, adolescente che vive a Santa Barbara in California. Fin da bambino ha un unico sogno: quello di diventare Presidente degli Stati Uniti. Per farlo però deve ancora finire il liceo e assicurarsi, non solo diverse cariche tra i suoi compagni, ma anche un posto ad Harvard. Murphy quindi ha scelto di raccontare attraverso gli occhi e la determinazione di un adolescente, tutte le caratteristiche che oggi dovrebbero avere i buoni politici. Si affronta così con una leggera satira uno dei temi più attuali degli ultimi anni: la politica.

La serie ideata insieme a Brad Falchuk e Ian Brennan, vede nel cast: nel cast Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban, Dylan McDermott, January Jones, David Corenswet, Judith Light e Bette Midle.

Ecco il trailer