Ken Sema nuovo obiettivo dell’Udinese, può arrivare dal Watford
Viste le difficoltà per il ritorno di Zeegelaar, l’Udinese sta pensando di prelevare, sempre dal Watford, lo svedese Ken Sema
A pochi giorni dall’esordio in Serie A con il Milan, l’Udinese cerca di rinforzare la squadra sfruttando gli ultimi giorni di mercato. L’obiettivo è quello di rafforzare la fascia sinistra, e viste le difficoltà incontrate per il ritorno di Zeegelaar, i bianconeri stanno valutando Ken Sema, svedese di origini congolesi classe 1993, sempre dal Watford, che nella scorsa stagione ha totalizzato 17 presenze ed un gol.
Zeegelaar, che ha vestito bianconero in prestito dal Watford negli ultimi mesi della scorsa stagione, è rientrato in Inghilterra, e non sembrerebbe disposto ad accettare un altro trasferimento in prestito.
Per questo, i bianconeri stanno pensando di mollare almeno per il momento il difensore olandese, e di puntare fortemente sullo svedese, che potrebbe arrivare sempre in prestito. Il suo arrivo non chiuderebbe completamente le porte all’olandese, dato che bisogna rinforzare la fascia sinistra.
L’Udinese però deve anche cedere qualcuno. Quasi fatta per i trasferimenti di Matos al Pescara e di Ingelsson al Perugia, in uscita c’è anche Pezzella, seguito dalla Spal, ma la sua cessione non è un obiettivo primario dei bianconeri e potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
The Politician: online il trailer della nuova serie tv di Ryan Murphy