The Prince: nuova serie animata sulla famiglia reale britannica



Royal Baby, Meghan markle

Si chiama The Prince la nuova serie animata di Hbo Max dedicata alla famiglia reale britannica. Protagonista indiscusso, il principino George

Mentre l’appeal mediatico della Megxit non sembra conoscere arresti, la famiglia reale britannica diventa protagonista di una nuova serie tv comedy animata: si tratta di “The Prince” ed è stata ordinata dal canale televisivo HBO Max.

La serie è stata ideata da Gary Jannetti che ha tratto ispirazione dal suo seguitissimo account Instagram in cui ironizza, attraverso le istantanee del Principino George, futuro Re e figlio del Principe William e della Principessa Kate, sulla vita di corte.

E’ proprio sul giovanissimo erede al trono di Gran Bretagna, che la serie “The Prince” si concentrerà, seguendolo mentre si destreggia tra le 775 di Buckingham Palace, mentre frequenta la scuola con gli altri bambini borghesi ed alle prese con i più disparati problemi familiari (che comprendono anche la sorellina Charlotte e i corgi della bisnonna Elisabetta).

Il cast

Il creatore di The Prince, Gary Jannetti doppierà il Principino George e il cast della serie sarà completato da: Orlando Bloom (Harry), Condola Rashad (Meghan Markle), Lucy Punch (Kate Middleton), Tom Hollander (Principe Filippo e Principe Carlo), Alan Cumming (il Maggiordomo Owen), Frances De Tour (Elisabetta II) e Iwan Rheon (Principe William).

Leggi anche