Ha una data d’uscita ufficiale su Netflix la seconda stagione di Altered Carbon, la serie tratta dalla trilogia libresca di Takeshi Kovacs

Scritta da Richard K. Morgan e tratta dal secondo capitolo della trilogia cyberpunk di Takeshi Kovacs (“Angeli Spezzati/Broken Angels”), arriverà su Netflix il 27 Febbraio 2020 la seconda stagione della serie sci-fi “Altered Carbon”.

Otto gli episodi previsti: ne sarà protagonista Anthony Mackie, che avrà al suo fianco Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Sito. Dalla prima stagione tornano Chris Conner e Renee Elise Goldberry.

La trama

Questa la sinossi ufficiale della seconda stagione:

Takeshi Kovacs (Mackie), il solitario e unico soldato sopravvissuto di gruppo di guerrieri interstellari d’élite, continua la sua secolare ricerca per ritrovare il suo amore perduto, Quellcrist Falconer (Goldsberry). Dopo decenni di visite su svariati pianete e di ricerche in giro per la galassia, Kovacs si ritrova reclutato sul suo pianeta natale, il mondo di Harlan, con la promessa di trovare Quell. Perseguitato dal suo passato e responsabile in un’indagine su una serie di brutali omicidi, Kovacs è sbalordito nello scoprire che la sua nuova missione per risolvere gli omicidi e la sua ricerca per trovare Quell siano la stessa cosa. Con l’aiuto della sua fedele I.A., Poe (Conner), Kovacs dovrà quindi collaborare con nuovi alleati per sconfiggere i suoi nemici e scovare la verità: chi è Quellcrist Falconer?