The Prom, il trailer del nuovo film musical targato Netflix

Zon Movie The Prom, il trailer del nuovo film musical targato Netflix

Netflix ha appena rilasciato online il trailer di “The Prom”, il nuovo musical in arrivo sulla piattaforma dal prossimo 11 dicembre

- Advertisement -

 

Netflix ha appena distribuito  il trailer di “The Prom”, il nuovo film di Ryan Murphy con Meryl Streep come protagonista. Si tratta dell’adattamento dell’opera portata a teatro da Chad Beguelin e Bob Martin nel 2018. Il lungometraggio verrà distribuito dal sito streaming  il prossimo 11 dicembre.

La trama

- Advertisement -

Protagonista della storia è una liceale, intenta a portare la sua fidanzata (c’è già aria di modernità) al ballo di fine anno, ma la sua città e abitanti conservatori sembrano non consentire il suo volere. A darle il coraggio di ribellarsi sarà il supporto dei membri di un gruppo teatrale di New York, che arriveranno fino alla sua cittadina dell’Indiana. Riuscirà la nostra eroina a far avverare il suo desiderio, liberandosi delle stupide ed arcaiche convenzioni che la circondano?

L’uscita di The Prom fa parte dell’accordo sottoscritto da Murphy con Netflix, che ha la durata di cinque anni. Gli altri progetti del produttore usciti sulla piattaforma, fino ad ora, sono The Politician, Hollywood, Ratched, e The Boys in the Band.

Il cast

Nel cast di The Prom, oltre all’amata stella di Hollywood Meryl Streep, compariranno altri attori degni di nota: James Corden, Nicole Kidman, Keegan Michael-Key, Andrew Rannells, Ariana DeBose, Kerry Washington,e Jo Ellen Pellman. Mentre tra gli altri attori impiegati ci saranno Tracey Ullman (Mrs. America), Kevin Chamberlin, Mary Kay Place, Nico Greetham, Logan Riley, Nathaniel J. Potvin e Sofia Deler

- Advertisement -
Avatar
Chiara Gioia
Chiara, classe '97. Laureanda in Lingue Straniere presso l'Università di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso, aiutandomi con la scrittura. Apprendista giornalista, scrivo di cinema e di tutto ciò che accade nella mia realtà territoriale.

Covid-19

Italia
795,845
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 15:25 15:25