the prom, immagine presa dal trailer
Netflix ha appena distribuito il trailer di “The Prom”, il nuovo film di Ryan Murphy con Meryl Streep come protagonista. Si tratta dell’adattamento dell’opera portata a teatro da Chad Beguelin e Bob Martin nel 2018. Il lungometraggio verrà distribuito dal sito streaming il prossimo 11 dicembre.
Protagonista della storia è una liceale, intenta a portare la sua fidanzata (c’è già aria di modernità) al ballo di fine anno, ma la sua città e abitanti conservatori sembrano non consentire il suo volere. A darle il coraggio di ribellarsi sarà il supporto dei membri di un gruppo teatrale di New York, che arriveranno fino alla sua cittadina dell’Indiana. Riuscirà la nostra eroina a far avverare il suo desiderio, liberandosi delle stupide ed arcaiche convenzioni che la circondano?
L’uscita di The Prom fa parte dell’accordo sottoscritto da Murphy con Netflix, che ha la durata di cinque anni. Gli altri progetti del produttore usciti sulla piattaforma, fino ad ora, sono The Politician, Hollywood, Ratched, e The Boys in the Band.
Nel cast di The Prom, oltre all’amata stella di Hollywood Meryl Streep, compariranno altri attori degni di nota: James Corden, Nicole Kidman, Keegan Michael-Key, Andrew Rannells, Ariana DeBose, Kerry Washington,e Jo Ellen Pellman. Mentre tra gli altri attori impiegati ci saranno Tracey Ullman (Mrs. America), Kevin Chamberlin, Mary Kay Place, Nico Greetham, Logan Riley, Nathaniel J. Potvin e Sofia Deler
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…