Andrà tutto bene, sentiamo dire in questi giorni dai balconi di tutta Italia e del mondo: ma io sono dell’idea che solo se ognuno di noi fa la propria parte, in progetto, uno slogan, diventa realtà. E dunque mi rincuora la notizia che arriva da oltreoceano: la produzione di The Resident, medical drama in onda su Fox, ha donato ad un ospedale di Atlanta, dove la serie è ambientata, dispositivi di protezione che servono ai sanitari impegnati senza sosta nella lotta al Covid-19.
Camici, mascherine, guanti: tutto materiale che dà ossigeno a un sistema sanitario oggi più che mai sotto stress. E’ emozionata e prodiga di ringraziamenti la dottoressa Karen Law, del reparto di Reumatologia dell’Atlanta Grady’s Hospital, che su Instagram ripercorre la donazione da parte della produzione di The Resident:
“Cercate le persone che aiutano, troverete sempre qualcuno che aiuta (…) Questo tipo di supporto significa molto per tutti coloro che stanno facendo enormi sacrifici per rifornire gli ospedali e prendersi cura della nostra comunità”
E conclude: “Grazie The Resident e Fox Tv per essere quelli che aiutano. Avevamo bisogno di una buona notizia come questa oggi”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…