The Romanoffs: annunciata la data d’uscita dell’attesa serie tv targata Amazon Prime Video. L’uscita è prevista per il 12 ottobre 2018 in lingua originale, mentre doppiata sarà disponibile dai primi mesi del 2019. Rilasciato anche qualche ora fa il primo teaser ufficiale che anticipa il cast della serie creata, scritta, diretta e prodotta dal nove volte premiato agli Emmy Matthew Weiner.
La trama di The Romanoffs segue le vicende contemporanee di 8 persone che credono di essere i discendenti dell’antica famiglia reale russa. La serie è stata girata in tre continenti e in sette paesi diversi, in collaborazione con le produzioni e talenti creativi locali in Europa, America e in oriente. Ogni storia è ambientata in un posto diverso e inoltre avrà il suo cast specifico.
Le guest star fin’ora annunciate sono: le guest star Isabelle Huppert, Christina Hendricks, John Slattery, Jack Huston, Amanda Peet, Marthe Keller e Aaron Eckhart.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…