4 Aprile 2018 - 10:30

The Voice of Italy, Anticipazioni della puntata del 5 Aprile

The Voice of Italy 2019

Domani sera, su Raidue dalle 21.10, Costantino Della Gherardesca condurrà la terza Blind Audition di The Voice of Italy. Quale dei Team sarà completato prima?

A “The Voice of Italy”, continua la caccia all’ugola d’oro più bella. Domani seraa, dalle 21.10 su Raidue, Albano, Francesco Renga, J-Ax e Cristina Scabbia torneranno ad ascoltare aspiranti popstar senza vedere loro in volto. Solo se la voce li colpirà potranno girarsi e far entrare il talento in questione nel proprio Team.

Le cosiddette Blind Auditions, sempre condotte da Costantino della Gherardesca, si concluderanno giovedì 12 Aprile.

Talenti nel mirino

In attesa di scoprire quali altri talenti entreranno questa sera a “The Voice of Italy” proviamo a vedere quali sono stati i concorrenti più interessanti delle prime due puntate.

Prima puntata: riflettori su Francesco Bovino

Francesco Bovino, per esempio, ha catalizzato l’attenzione di tutti durante la prima puntata. Il cantante, che si esibisce come drag queen, condivide con Albano le origini pugliesi ed è (anche) per questo che è entrato nel suo Team.

Seconda puntata: talenti nel mirino

Grandi ovazioni anche per Antonio Marino: il cantante napoletano non è nuovo alla platea televisiva avendo partecipato alla prima edizione di X Factor. Per lui si girano tutti e quattro  coach (ed Ax addirittura si commuove) ma lui, complice un sogno premonitore, sceglie Cristina.

Il momento flop della seconda puntata porta senz’altro il nome di Saverio Martucci. Il cantautore romano, 33 anni, non convince nessuno dei giudici e, tornato dietro le quinte in preda all’amarezza, lancia la chitarra in direzione del palco.

Da tenere d’occhio anche Angelica Paola Ibba. La ragazza, 16 anni, dalla Sardegna, conquista i giudici con Issues di Julia Michaels ma lei alla fine sceglie J-Ax.

Occhi puntati infine sulla cantautrice trentaduenne Alessandra Machella che conquista J-Ax e Cristina con una versione rock di Andiamo a Comandare. Il rapper la vorrebbe chiaramente per sé, ma Cristina lo blocca e Alessandra entra nel suo team.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *