The Voice of Italy 2019, talent di Raidue condotto quest’anno da Simona Ventura si avvia alla conclusione: ieri sera i quattro coach, Gigi D’Alessio, Morgan, Elettra Lamborghini e Guè Prqueno hanno dovuto scegliere un talento ciascuno da portare alla Finale del prossimo 4 Giugno.
Per il vincitore, potrebbero poi aprirsi le porte della kermesse musical-televisiva più importante del nostro Paese: Gigi d’Alessio ha infatti proposto, trovando l’appoggio dei colleghi e di Simona che al trionfatore venga data la possibilità di accedere alla prossima edizione del Festival di Sanremo.
Ma veniamo alla gara: ogni coach si è presentato alle Semifinali con tre concorrenti. I Knock-Out si sono svolti in Due Manche, la seconda delle quali prevedeva uno scontro diretto tra i due talenti non eliminati durante la Prima.
Per il Team D’Alessio accede alla Finale Carmen Pierri, che ha convinto il suo coach eseguendo “Se Piovesse il tuo nome” di Elisa.
Morgan invece scommette su Diablo e la sua versione di “Personal Jesus” dei Depeche Mode.
Per il Team Elettra accede alla Finalissima di The Voice of Italy 2019 (che andrà in onda in diretta) Miriam Ayaba.
Infine, Guè Pequeno scommette su Brenda Carolina Lawrence ma propone un featuring allo sfidante Francesco Da Vinci (cantautore e attore visto in Gomorra nonchè figlio di Sal Da Vinci).
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…