The Walking Dead: serie rinnovata per una 11ª stagione



The Walking Dead rinnovo
Immagine dal trailer sulla pagina Facebook

The Walking Dead, storica serie del canale AMC, avrà una 11ª stagione. L’annuncio è appena avvenuto al New York Comic Con

The Walking Dead avrà un nuovo ciclo di episodi, l’undicesimo: la bomba è stata sganciata poco fa al New York Comic Con.

Nel cast della nuova stagione assisteremo ad un grande ritorno, quello di Lauren Cohan, che tornerà nei panni di Maggie dopo l’addio – solo temporaneo – nella 9ª stagione. Ma ci sarà spazio anche un new entry: il personaggio di Princess (già noto ai lettori dei fumetti ma inedito per i telespettatori), interpretato da Paola Lázaro.

La decima stagione della storica serie del canale Amc, inoltre, debutterà domani, 6 ottobre, negli Stati Uniti. In Italia, sarà possibile seguire i nuovi episodi di The Walking Dead 10 in diretta e in lingua originale su Fox alle 3.30 della notte fra domenica e lunedì 7 ottobre. La sera, invece, sarà mandato in onda l’episodio doppiato in italiano alle 22.25.

Lo showrunner Angela Kang ha spiegato in precedenza:Siamo in un periodo diverso dell’apocalisse […] in questo mondo, le nostre persone hanno l’abilità di fabbricare proiettili, ma è davvero il miglior uso di risorse e tempo, detto che, quando hai a che fare con un sacco di zombie per la maggior parte del tempo, vuoi qualcosa che sia riutilizzabile, che puoi tenere a portata di mani – e anche silenzioso. I proiettili attireranno solo altri zombie. Le nostre persone hanno imparato a combattere in un modo più differente e collaborativo.”

Leggi anche