Ultimissime dal mondo Netflix: il colosso olandese dello streaming ha appena annunciato la messa in produzione di un prequel della serie The Witcher con protagonista Henry Cavill.
La serie si chiamerà “Blood Origin” e sarà ambientata 1200 anni prima della “grande congiunzione”, ovvero quel momento in cui i mondi degli elfi, mostri e uomini si sono fusi per dare vita ad un solo, unico e grande universo.
Le riprese dello show avranno come sfondo la Gran Bretagna: Declar De Barra ne è stato invece designato showrunner oltre che produttore esecutivo insieme a Schmidt Hissrich, Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko per la Platige Films.
Lo scrittore Andrej Sapkowski, autore della saga di libri originale da cui The Witcher è tratto, avrà invece il ruolo di consulente creativo per lo spin-off Blood Origin.
Una saga libresca che lo showrunner De Barra ha letto ed amato. Lo stesso, infatti, afferma: “Durante la lettura una domanda mi è sorta spontanea: com’era veramente il mondo prima dell’arrivo cataclismico degli umani? The Witcher: Blood Origin racconterà la storia della civiltà elfica prima della sua caduta, narrando soprattutto la storia dimenticata del primo witcher.”
Entusiasmo per il nuovo progetto, è stato espresso anche da Sapkowski: “E’ eccitante che il mondo di The Witcher, come previsto dall’inizio, si stia espandendo. Spero che avvicinerà più fan al mondo dei miei libri”.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…