The Witcher: in arrivo il prequel Blood Origin

Prima Pagina The Witcher: in arrivo il prequel Blood Origin

Netflix ha appena annunciato la messa in produzione del prequel di The Witcher, “Blood Origin” ambientato 1200 anni prima della grande congiunzione

Ultimissime dal mondo Netflix: il colosso olandese dello streaming ha appena annunciato la messa in produzione di un prequel della serie The Witcher con protagonista Henry Cavill.

- Advertisement -

La serie si chiamerà “Blood Origin” e sarà ambientata 1200 anni prima della “grande congiunzione”, ovvero quel momento in cui i mondi degli elfi, mostri e uomini si sono fusi per dare vita ad un solo, unico e grande universo.

Le riprese dello show avranno come sfondo la Gran Bretagna: Declar De Barra ne è stato invece designato showrunner oltre che produttore esecutivo insieme a Schmidt Hissrich, Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko per la Platige Films.

- Advertisement -

Lo scrittore Andrej Sapkowski, autore della saga di libri originale da cui The Witcher è tratto, avrà invece il ruolo di consulente creativo per lo spin-off Blood Origin.

Una saga libresca che lo showrunner De Barra ha letto ed amato. Lo stesso, infatti, afferma: “Durante la lettura una domanda mi è sorta spontanea: com’era veramente il mondo prima dell’arrivo cataclismico degli umani? The Witcher: Blood Origin racconterà la storia della civiltà elfica prima della sua caduta, narrando soprattutto la storia dimenticata del primo witcher.”

Entusiasmo per il nuovo progetto, è stato espresso anche da Sapkowski: “E’ eccitante che il mondo di The Witcher, come previsto dall’inizio, si stia espandendo. Spero che avvicinerà più fan al mondo dei miei libri”.

- Advertisement -
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
761,230
Totale di casi attivi
Updated on 3 December 2020 - 13:49 13:49