The Witcher: svelato il nuovo teaser della serie Netflix



The Witcher Netflix
Screen dal teaser sulla pagina Facebook di Neflix

Un breve teaser promozionale, pubblicato sulla pagina Facebook di Netflix, fa impazzire gli abbonati: quando esce The Witcher?

Elfi, nani e mostri si aggirano tra le antiche mura di Lucca. Vieni a scoprirli dal 30 ottobre al 3 novembre“, è l’invito che accompagna il nuovo teaser promozionale di The Witcher.

Il breve video, pubblicato sulla pagina Facebook di Netflix, alimenta l’attesa: gli abbonati vogliono conoscere la data d’uscita – ancora oscura – della serie con Henry Cavill. Intanto, c’è una sorpresa: al Lucca Comics di quest’anno il franchise fantasy polacco sarà presentato ufficialmente insieme a Watchmen e His Dark Materials.

Una cosa è certa: la prima stagione di The Witcher su Netflix sarà formata da un totale di otto episodi ed il lancio è fissato entro la fine del 2019.

Trama

The Witcher è tratta dalla Saga di Geralt di Rivia dell’autore fantasy Andrzej Sapkowski, pubblicata negli anni ’90 e condotta alla popolarità grazie ai videogiochi sviluppati da CD Projekt Red. Il protagonista è Geralt: un essere umano che, sottratto alla sua famiglia in tenera età, viene reso più forte, veloce e resistente attraverso la somministrazione di erbe e pozioni.

L’uomo diviene un cacciatore di mostri, dotato di straordinari poteri, e si muove in un mondo ricco di intrighi di corte, brutalità e guerre.

Leggi anche