Theo Hernandez è un nuovo giocatore del Milan: contratto di 5 anni

Milan, è ufficiale l’arrivo di Theo Hernandez dal Real Madrid: l’ex terzino dei Blancos ha firmato un contratto di cinque anni

Secondo colpo di mercato del Milan, che dopo l’arrivo a centrocampo di Rade Krunic, ha ufficializzato l’arrivo di Theo Hernandez dal Real Madrid. Il terzino sinistro, che ha lasciato i Blancos dopo appena due anni (l’anno scorso ha giocato in prestito alla Real Sociedad), arriva a titolo definitivo in un’operazione complessiva di circa 20 milioni di euro.

Advertising
Advertising

Non si conoscono ancora le cifre, si attende il comunicato del club, ma il giocatore dovrebbe aver firmato per 5 anni. L’accordo tra le due società era già stato raggiunto pochi giorni fa, dopo un incontro tra lo stesso giocatore e Maldini ad Ibiza, che lo aveva convinto a giocare per i rossoneri.

Con l’arrivo del francese, il Milan dovrà per forza cedere, dato che in quel ruolo sono presenti già Rodriguex, Laxalt e Strinic. Il favorito a partire sembra essere il croato, ma non è da escludere una possibile partenza degli altri due.

Preso il terzino sinistro, adesso i rossoneri possono concentrarsi sull’altro reparto che ha bisogni di innesti importanti, ovvero il centrocampo. Con Kessie che va verso la cessione, gli obbiettivi principali sono Torreira e Veretout, ma per il primo bisogna convincere l’Arsenal, mentre il secondo è vicino alla Roma.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

7 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

46 minuti ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

59 minuti ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

1 ora ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago