25 Luglio 2019 - 15:56

Theo Hernandez, svelati i tempi di recupero del terzino francese

theo hernandez

Milan, svelate le tempistiche per il recupero di Theo Hernandez: il terzino francese ha rimediato un infortunio nella partita contro il Bayern Monaco

Il neo terzino del Milan, Theo Hernandez, dovrà stare a riposo per almeno tre settimane. Questa è la prima diagnosi circa i tempi di recupero stilata da Sport Mediaset. Il calciatore francese ha rimediato un infortunio nel corso della partita d’esordio in ICC contro il Bayern Monaco. Il peggio è stato evitato, inizialmente si pensava ad un grave infortunio, visto che il giocatore è stato trasportato con la barella.

L’ex Real Madrid svolgerà ulteriori accertamenti in Italia, dove proseguirà subito nella terapia di recupero. Tornerà a disposizione di Giampaolo per la prima partita del campionato, tre sono le settimane previste per il recupero, anche se difficilmente sarà totalmente ristabilito per vedere il campo dai primi 90′.

Un vero peccato per i tifosi rossoneri e per il mister, vista la buona prova fornita dal calciatore prima del brutto contrasto che lo ha mandato ko. Il Milan sembra aver trovato il terzino ideale, che salta l’uomo e che segue allo stesso tempo la linea difensiva. Rodriguez è avvisato, Hernandez una volta rientrato in gruppo farà di tutto per mandare lo svizzero in panchina. Dalle prime uscite le gerarchie sembrano abbastanza chiare, ma il campo parlerà e manca sempre meno.