This Is Us, il cast del remake italiano: anticipazioni e rumors

Prima Pagina This Is Us, il cast del remake italiano: anticipazioni e rumors

Oltre a Lino Guanciale, nel cast del remake italiano di “This is Us” dovrebbero esserci, tra gli altri, Serena Rossi e Miguel Gobbo Diaz

Appena una settimana fa vi rendevamo conto della concreta possibilità che Lino Guanciale faccia parte del cast di Noi, serie-tv remake dell’americana This is Us curata dalla casa di produzione Cattleya per la Rai.

- Advertisement -

A quello dell’attore abruzzese, che con tutta probabilità interpreterà il ruolo del capofamiglia Jack Pearson (che in patria appartiene a Milo Ventimiglia) si aggiungono ora i nomi degli altri attori che dovrebbero essere parte della fiction, le cui riprese sono programmate per i primi mesi del 2021 (in vista di una messa in onda nella prossima stagione televisiva).

In particolare, stando alle calibrate anticipazioni del profilo Twitter Piper Spettacolo italiano, nel This is Us tricolore dovrebbero esserci anche: Serena Rossi (quasi sicuramente nel ruolo di Rebecca Pearsons che nella serie originale ha il volto di Mandy Moore), Miguel Gobbo Diaz (già in Rai con la fiction Nero a Metà e in procinto di iniziare le riprese della nuova serie Netflix Zero) e Stefania Sandrelli.

- Advertisement -

Sarebbero stati opzionati ancora: Pilar Fogliati (Un Passo dal Cielo) Eugenio Franceschini (La strada di casa, Nero a metà 2) Alberto Boubakar Malachino (Doc-Nelle tue mani), Alessandra Angeli, Riccardo Maria Manera e Raniero Monaco di Lapio.

L’originale

Per alcuni di questi attori, più di altri, è facile immaginare quale sarà il ruolo che ricopriranno: certo, tutto dipenderà anche da quanto Noi sarà fedele al This is Us originale.

- Advertisement -

La quinta stagione della serie, intanto, partirà in America il 27 Ottobre 2020, sempre sulla rete Nbc (che l’ha già rinnovata per una sesta stagione): come per la maggior parte delle serie americane, e non solo, anche This is us inserirà all’interno della propria storyline l’emergenza pandemica da Covid-19.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 17:27 17:27