24 Settembre 2021 - 17:39

“Ti porto in Texas” è il primo singolo di Mario Ermito

Mario Ermito Ti porto in Texas

Mario Ermito, ex concrrente del GfVip5 e di Tale e Quale Show, pubblica oggi il suo singolo di debutto “Ti porto in Texas”

“TI PORTO IN TEXAS” è il nuovo singolo dell’attore e cantante MARIO ERMITO in uscita per l’etichetta Dreamsound (distribuzione Believe Digital) oggi, venerdì 24 settembre. Il brano, frutto della collaborazione artistica con Marco Evans (vocal coach e producer musicale), racconta di un sogno che l’artista ha confidato a Evans una notte in studio di registrazione, nel quale emergeva la propria passione verso l’equitazione e il genere Western. E così, suonando il pianoforte, con un beat reggaeton elettronico, nasce “Ti porto in Texas”. Un viaggio idealmente iconico, di amore e di passione, “per vivere come in un film”. In merito al singolo Mario Ermito dichiara: «“Ti porto in Texas” è il mio primissimo inedito e come tale ho voluto raccontarmi attraverso un vero e proprio viaggio all’interno della mia anima, un viaggio romantico e al contempo adrenalinico, che attraverso citazioni a personaggi iconici, quali Terence Hill e Pecos Bill, racchiude quelle che sono le mie passioni per il Cinema e il genere Western. Sono sicuro che con questo brano avrò la possibilità di farmi conoscere ulteriormente attraverso quello che è considerato un linguaggio universale, la musica. Mi auguro che chiunque lo ascolti si senta trasportato in questo viaggio nei sentimenti e nella spensieratezza».
Ad accompagnare il singolo un videoclip firmato dal regista David Petrucci e prodotto da Alex Pacifico della APM Production. Il video èambientato nel fantastico scenario dell’Antica Scuderia immersa nel verde delle campagne romane, luogo a cui Mario è fortemente legato dato il suo grande amore per i cavalli.

Cenni biografici


Mario Ermito nasce a Brindisi il 2 ottobre del 1991. All’età di 17 anni vince la fascia nazionale di “Modello più bello d’Italia” che darà il via alla sua carriera di modello portandolo a calcare le passerelle dei più importanti stilisti internazionali. Ma è nel 2012 che scopre il suo talento e la sua passione per la recitazione che lo vedrà impegnato nei set di alcune delle fiction italiane di maggior successo fino ad approdare al cinema internazionale, nel 2020. Importante per la sua carriera musicale è la partecipazione al programma Tale e Quale Show, nel 2018, che lo vede impegnato a confrontarsi con vari stili e per il quale si fa apprezzare dal grande pubblico come performer. Il 24 settembre 2021 esce per l’etichetta Dreamsound “Ti porto in Texas”, il suo primo singolo.