Tiberio Timperi dice addio a “Uno Mattina in Famiglia”



tiberio timperi

Dopo l’addio di Antonella Clerici allo storico “La prova del cuoco”, anche il commosso Tiberio Timperi lascia “Uno Mattina in Famiglia”, dopo 22 anni di conduzione

Grandi emozioni in Rai. Dopo l’addio di Antonella Clerici al noto programma televisivo “La prova del cuoco“, anche Tiberio Timperi si appresta a salutare il pubblico di “Uno Mattina in Famiglia“, dopo esserne stato al timone per più di vent’anni.

Durante l’ultima puntata dell’edizione 2017/18, il conduttore ha tradito un velo di commozione: “Sono entrato che ero un ragazzo e ne esco uomo. Ventidue anni sono una vita nella quale è successo di tutto, più di quanto potete immaginare, cose belle come la nascita di mio figlio e cose brutte. Per me siete diventati una seconda famiglia, anzi, in certe strettoie della vita, la mia unica famiglia. Grazie per l’affetto che mi avete regalato e per gli ascolti che ci hanno permesso spazi e libertà. Se il diritto di famiglia è cambiato, lo si deve anche a questa trasmissione”.

Inoltre, è stato mandato in onda un video che ha mostrato i volti delle presentatrici che si sono succedute nella storia del programma: Barbara D’Urso, Simonetta Martone, Roberta Capua, Adriana Volte, Livia Azzariti, Miriam Leone, fino a Francesca Fialdini.

La nuova conduzione vedrà Massimo Giletti. Timperi raccoglie l’affetto dei telespettatori e guarda al futuro: per lui si apriranno presto le porte de “La Vita in Diretta“.

Leggi anche