Immagine da Pixabay
Un arresto cardiaco si è rivelato fatale a Taylor LeJeune, star di Tiktok 33enne, conosciuto nel mondo dei social per i suoi video dedicati a cibo spazzatura o scaduto. Waffler69, questo il suo nome d’arte, era riuscito a raggiungere la cifra di 2 milioni di follower proprio grazie ai suoi contenuti “estremi”.
Non è ancora chiaro se le cause della morte siano da imputare a uno stile di vita tutt’altro che salutare: ciò che è certo è che molti dei suoi video dedicati a cibo risalente anche agli anni ’60 si sono rivelati vere e proprie “gemme” di Tiktok, raggiungendo in breve tempo milioni di spettatori in tutto il mondo.
“Mio fratello Taylor è morto intorno alle 22:00 dell’11 gennaio 2023, a causa di un presunto attacco di cuore. È stato portato d’urgenza in ospedale e un’ora e mezza dopo è morto. Non ho ancora realizzato ciò che è successo” – queste le parole del fratello Clayton, ora alla ricerca di fondi per sostenere le spese del funerale.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…