Attualità

Tiktoker da 2 milioni di follower muore d’infarto: mangiava cibo scaduto

Un arresto cardiaco si è rivelato fatale a Taylor LeJeune, star di Tiktok 33enne, conosciuto nel mondo dei social per i suoi video dedicati a cibo spazzatura o scaduto. Waffler69, questo il suo nome d’arte, era riuscito a raggiungere la cifra di 2 milioni di follower proprio grazie ai suoi contenuti “estremi”.

Advertising
Advertising

Non è ancora chiaro se le cause della morte siano da imputare a uno stile di vita tutt’altro che salutare: ciò che è certo è che molti dei suoi video dedicati a cibo risalente anche agli anni ’60 si sono rivelati vere e proprie “gemme” di Tiktok, raggiungendo in breve tempo milioni di spettatori in tutto il mondo.

Mio fratello Taylor è morto intorno alle 22:00 dell’11 gennaio 2023, a causa di un presunto attacco di cuore. È stato portato d’urgenza in ospedale e un’ora e mezza dopo è morto. Non ho ancora realizzato ciò che è successo” – queste le parole del fratello Clayton, ora alla ricerca di fondi per sostenere le spese del funerale.

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago