Tim Cup, Crotone – Ternana: sognando San Siro



Venerdì 14 agosto partita anticipata per Crotone-Ternana, valevole per il terzo posto in Tim Cup. I rossoblu sognano San Siro. Mister Juric: “Nessun calcolo”

Venerdì 14 agosto il Crotone Calcio giocherà il secondo turno del Tim Cup con la Ternana, nello stadio calabrese Ezio Scida, alle ore 20,45.

Dopo aver battuto la  scorsa domenica la  Feralpisalò con il 3-4-3 di Mister Juric, il Crotone Calcio dovrà giocarsi  il terzo turno della Tim Cup.

Sarebbe un orgoglio per tutti noi andare a San Siro – ha dichiarato l’allenatore del Crotonespecialmente per la società e per la città, sarebbe la prima volta andare lì. Vogliamo fare bene questa partita“.

crotone
Gianmarco Ferrari

La partità sarà arbitrata da Domenico Celi di Bari. Se il Crotone Calcio riuscirà a battere la Ternana, e il Milan il Perugia  Calcio, la squadra rosso blu il 2 dicembre disputerà la partita con il Milan. 

Dopo l’ 1 – 0 per il Crotone il 9 agosto (goal di Pietro De Giorgio), Mister Juric ha aggiunto che “bisogna stare attenti perché quando si fanno i primi 90 minuti, poi giocando cinque giorni dopo qualche giocatore magari non riuscirà a recuperare bene, ma non farò calcoli, metto in campo quelli che penso staranno bene rispetto ad altri, siamo orientati a vincere la partita, senza calcoli“.

La squadra è motivata e “gli stimoli sono tanti -ha dichiarato il difensore rossoblu Gian Marco Ferrari –  ovvero passare il turno è stato uno stimolo in più. Andare a San Siro sarà una bella cosa“.

Intanto si aspetta l’autorizzazione della Lega per vedere in squadra con la Ternana l’ex  biancoazzurro Enrico Zampa. Per i tifosi rossoblu, Crotone – Ternana sarà una delle partite più importanti dell’anno.

Leggi anche