Home Prima Pagina Tim cup, bene il Milan, la Salernitana sbanca il Bentegodi

Tim cup, bene il Milan, la Salernitana sbanca il Bentegodi

Tim Cup: La squadra di Mihajlovic supera 2-0 il Perugia, mentre i granata eliminano il Chievo grazie ad un gol di Bovo all’ultimo minuto dei supplementari 

- Advertisement -

Il lunedì di Tim Cup promuove il “nuovo” Milan di Mihajlovic che in serata batte 2-o il Perugia a San Siro sotto gli occhi del presidente Berlusconi. Nel pomeriggio invece colpo della Salernitana che elimina il favorito Chievo grazie ad una rete segnata da Andrea Bovo all’ultimo minuto dei supplementari.

- Advertisement -

I rossoneri giocano una buona partita, mettendo in mostra sopratutto nel primo tempo un ottimo calcio. Le reti portano la firma di Honda, che al minuto 10 finalizza una splendida azione di contropiede, e di Luiz Adriano che al 27′, imbeccato sempre da Honda, di sinistro trafigge il portiere umbro Rosati.

Tim-Cup
TIM CUP

Nel quarto turno di Tim Cup il Milan affronterà il Crotone a San Siro.

La Salernitana di Torrente, neopromossa tra i cadetti, gioca invece una partita gagliarda al Bentegodi: i granata soffrono un po’ nei primi 45 minuti, ma poi escono alla distanza impegnando più volte il portiere clivense Bizzarri. Quando i rigori sembrano la soluzione inevitabile proprio allo scadere dei supplementari arriva il gol-qualificazione di Bovo, che promuove i campani ed elimina il Chievo.

Nel prossimo turno di Tim Cup (in programma il 2 dicembre) la Salernitana giocherà in casa dello Spezia.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 06:20 06:20