3 Aprile 2020 - 11:12

Tino Asprilla dona preservativi per la quarantena

Tino Asprlla

Tino Asprilla, l’ex attaccante colombiano ha voluto dare il suo contributo per vivere la quarantena: donati preservativi dalla sua azienda

Tino Asprilla scende in campo nella lotta al Coronavirus e per vivere meglio il periodo di isolamento. L’ex attaccate colombiano è il proprietario di un’azienda di preservati: “Condoms Tino”. L’ex calciatore ha donato una vasta quantità di anticoncezionali alle famiglie in quarantena. Sicuramente un aiuto molto particolare, ma che non passa in secondo piano. Oltre 100 000 pezzi donati, per eviare che il prodotto rimanesse a vuoto nella sua azienda.

Tino Asprilla ha lanciato un “messaggio promozionale” sul proprio profilo Twitter, in cui con confezioni alla mano, spiega il suo contributo per vivere meglio la lotta al Coronavirus. “In questi tempi di quarantena per il coronavirus non è buona cosa riempirsi di figli. Voglio che la gente mi aiuti a consumarli… perché è molto difficile per me utilizzarli tutti. Ho solo 3.580.000 preservativi in ​​inventario fino a quando non riusciamo a riaprire la fabbrica, e per aiutare la popolazione ho intenzione di dare un preservativo in regalo per l’acquisto di una scatola da tre”.

Diciamo che Tino Asprilla non è rimasto di certo con le mani in mano e il suo piccolo contributo aiuterà sicueramente qualche famglia.