Cachet del Festival di Sanremo in beneficenza: ecco la notizia che l’ufficio stampa del cantante Tiziano Ferro ha annunciato.
Si tratterebbe di poco meno di 250mila euro devoluti a cinque enti che si occupano di oncologia, violenza e maltrattamento nei confronti delle donne, donazioni del sangue e cura degli animali randagi.
Tiziano Ferro prenderà parte al Festival di Sanremo nella sua 70esima edizione per tutte e cinque le serate in cui andrà in onda. Il gesto fa sicuramente onore al cantautore, il cui cachet sicuramente non sarà indifferente alle associazioni alle quali è prevista la donazione.
Nello specifico i cinque enti previsti sono:
“Siamo tutte strutture della provincia di Latina, che assistono quotidianamente, con estrema fatica e immenso amore, chi ha urgente bisogno di supporto. – hanno dichiarato congiuntamente i cinque enti beneficiari – Tiziano ha scelto di dedicare la sua partecipazione a Sanremo alla città che l’ha visto nascere, sperare e sognare. E quei sogni diventano oggi una speranza in più per chi lotta ogni giorno sotto quello stesso cielo. Grazie di cuore Tiziano, da tutti noi”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…