Tiziano Ferro canta “E ti vengo a cercare”. In radio a fine ottobre

Prima Pagina Tiziano Ferro canta "E ti vengo a cercare". In radio a fine...

Alla fine di questo mese il lancio del singolo di Tiziano Ferro “E ti vengo a cercare”. Verrà poi pubblicato nel suo nuovo album a fine novembre

Manca poco per l’uscita del suo nuovo album. Tiziano Ferro fornisce tuttavia qualche anticipo sui brani scelti da lui per l’album di cover. Dopo “Rimmel” di Francesco De Gregori, Tiziano Ferro ha rispolverato un altro grande successo, quale il pezzo di Battiato presentato dal cantante nel 1988 nell’album “Fisiognomica”.

- Advertisement -

Il cantante originario di Latina fa sapere che è già pronto un video-clip della canzone, che verrà trasmesso insieme al pezzo venerdì 30 ottobre per la prima volta, mentre l’album verrà lanciato il 6 novembre e si chiamerà “Accetto Miracoli. L’Esperienza degli Altri”.

Per il suo secondo album di cover, Tiziano fornisce qualche anticipazione e le pubblica sulla pagina FB ufficiale:

” 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐨𝐫𝐚𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞, 𝐬𝐚𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢𝐠𝐧𝐢𝐭𝐚’,𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮´𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚´” 𝓕𝓻𝓪𝓷𝓬𝓸 𝓑𝓪𝓽𝓽𝓲𝓪𝓽𝓸. Tiziano trova molto appropriato citare questo punto del testo per identificare un aspetto del momento storico attuale con quello dell’epoca.
”Un poeta, un filosofo, un mentore, un amico. Non potevo non omaggiare anche lui, in questo viaggio tra le canzoni che sono diventate miracolo nella mia vita” sostiene il cantautore pontino.”
- Advertisement -
Avatar
Gaudieri Brunella
Ho studiato il tedesco, l´inglese e ho qualche infarinatura di svedese ed arabo. Dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed euroamericane ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte e parlo molto bene il tedesco. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 02:41 02:41