Tiziano Ferro canta “E ti vengo a cercare”. In radio a fine ottobre

Alla fine di questo mese il lancio del singolo di Tiziano Ferro “E ti vengo a cercare”. Verrà poi pubblicato nel suo nuovo album a fine novembre

Manca poco per l’uscita del suo nuovo album. Tiziano Ferro fornisce tuttavia qualche anticipo sui brani scelti da lui per l’album di cover. Dopo “Rimmel” di Francesco De Gregori, Tiziano Ferro ha rispolverato un altro grande successo, quale il pezzo di Battiato presentato dal cantante nel 1988 nell’album “Fisiognomica”.

Advertising
Advertising

Il cantante originario di Latina fa sapere che è già pronto un video-clip della canzone, che verrà trasmesso insieme al pezzo venerdì 30 ottobre per la prima volta, mentre l’album verrà lanciato il 6 novembre e si chiamerà “Accetto Miracoli. L’Esperienza degli Altri”.

Per il suo secondo album di cover, Tiziano fornisce qualche anticipazione e le pubblica sulla pagina FB ufficiale:

” ?????? ?????? ?????? ???? ????, ?????? ?? ????????? ????? ???????’,?? ?????? ???? ?? ?????? ???????? ??? ???´???????´” ?????? ????????. Tiziano trova molto appropriato citare questo punto del testo per identificare un aspetto del momento storico attuale con quello dell’epoca.
”Un poeta, un filosofo, un mentore, un amico. Non potevo non omaggiare anche lui, in questo viaggio tra le canzoni che sono diventate miracolo nella mia vita” sostiene il cantautore pontino.”
Gaudieri Brunella

Ho studiato tedesco e inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho vissuto lontana dalla mia "comfort zone" ed ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.

Recent Posts

Pontecagnano, incendio al supermercato Lidl: in fiamme il compattatore del cartone, nessun ferito

Attimi di tensione questa mattina presso il supermercato Lidl di Pontecagnano, dove si è sviluppato un incendio…

5 ore ago

Tenta di scassinare la cassa automatica al casello: arrestato dalla Polizia Stradale

Il 1° maggio 2025, presso il casello di Castellammare di Stabia dell’Autostrada A/3, Salerno-Pompei-Napoli, la…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 6 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Eboli, alla guida senza patente e passeggeri senza documenti: nei guai quattro uomini sulla Litoranea

Controlli serrati sulla Litoranea di Eboli, dove una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato un’auto noleggiata con…

7 ore ago

Morte di Cristina Pagliarulo al “Ruggi”: si indaga anche sull’interruzione di gravidanza avvenuta a Battipaglia

Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta sulla morte sospetta di Cristina Pagliarulo, la 41enne di Giffoni Valle Piana…

8 ore ago