Gossip

Tiziano Ferro padre di due bambini: “Ci prenderemo cura di voi”

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: Margherita ed Andres. L’annuncio è arrivato questa mattina 28m febbraio via Instagram, tramite un post che ritrae lui e suo marito Victor Allen che tengono in braccio i due neonati. “Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi”

Advertising
Advertising

Ferro non ha specificato le modalità con cui è diventato genitore, ma anzi, ha precisato di voler mantenere la privacy, soprattutto per proteggere i suoi figli: “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres” continua il post.

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata.
Ma anche la nostra.


L’impegno di Tiziano Ferro e Victor Allen comincia dunque così: “L’esperienza da genitori è il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri“. E su quelle che sono le origini dei due bambini, Tiziano Ferro promette: “Saranno solo e soltanto loro a decidere quando e se condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo“.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 5 Ottobre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

47 minuti ago

Oroscopo di branko di oggi, sabato 5 Ottobre 2024: Scorpione Amore e Passione in Primo Piano Questo Weekend!

Ecco le previsioni dell'oroscopo di branko di oggi, sabato 5 Ottobre 2024:

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 4 ottobre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

18 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 4 ottobre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

18 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 4 ottobre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

18 ore ago