Tiziano Ferro e Laura Pausini battono tutti i record di ascolti su Instagram con la loro diretta. I due cantanti, in diretta il primo dagli States e la seconda dall’Emilia Romagna, hanno regalato ai loro fan qualche momento di spensieratezza. Tra un piatto tipico e cosa mangiare per cena, i due hanno intrattenuto un pubblico di 41 mila utenti collegati. In questi giorni di dirette, i due cantanti sono al primo posto come numero di ascoltatori.
Per sconfiggere la noia di questi giorni di quarantena a causa del Coronavirus, quale migliore ricetta di un pò di spensieratezza. Tiziano Ferro e Laura Pausini, inoltre, hanno anche intrattenuto i 41 mila connessi con uno dei più grandi successi di Tiziano. Infatti, i due hanno duettato sulle note di “Non me lo so spiegare”, brano che i due avevano già inciso insieme. La cosa simpatica è stato il cantare live con velocità di connessione diverse. I due si sono sincronizzati con i 3 secondi di ritardo e sono riusciti a cantare insieme sulla base andando a tempo.
Loro non sono gli unici a fare dirette per i propri fan. Domani sarà il turno di Gianna Nannini che nell’occasione raccoglierà anche fondi per due ospedali di Milano.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…