19 Giugno 2020 - 16:10

Tiziano Ferro: figlio in arrivo per il cantante e Victor Allen?

Tiziano Ferro Sanremo 2020

Tiziano Ferro si troverebbe a Los Angeles proprio per diventare padre: “Qui in America la situazione è relativamente più facile”

Tiziano Ferro non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre. Dopo il matrimonio con Victor Allen nel 2019, pare che il cantante sia vicino a realizzare il progetto di una famiglia.

In questo momento Victor lo vuole ancora di più un figlio, forse perché sta per compiere 55 anni“, ha dichiarato Ferro a Repubblica. Tiziano si troverebbe a Los Angeles proprio perché qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto “fostering”, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione”.

Voglia di paternità

Anche prima di dire il fatico sì, Tiziano si era pronunciato sulla possibilità di diventare padre. In una intervista a Vanity Fair, il cantante non aveva escluso la possibilità di avere un figlio senza un compagno: “Se voglio diventare padre anche senza un fidanzato? Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, un bambino lo vorrei anche se sono solo.”