Tiziano Ferro si è sposato: la bomba Dagospia



tiziano ferro
foto; screen youtube canale rai

Qualora la notizia venisse confermata,saremmo sicuramente di fronte al gossip dell’estate: Tiziano Ferro si è sposato ieri pomeriggio

Il sito “Dagospia” ha lanciato quella che, se confermata, potrebbe vincere il titolo di notizia patinata dell’estate 2019: Tiziano Ferro si è sposato!

Secondo quanto si è appreso in questi minuti, lo sposo si chiama Victor Allen, ha cinquant’anni ed è di Los Angeles, città dove Ferro si è stabilito nel 2016.

Sempre secondo “Dagospia” la cerimonia sarebbe avvenuta nel pomeriggio di ieri, sabato 13 Luglio 2019, alle 18, in una villa di Sabaudia poco fuori Roma, alla presenza di appena quaranta invitati. Alla cena blindatissima che ne è seguita,hanno preso parte anche i genitori di Tiziano, Giuliana e Sergio.

Il diretto interessato per ora non ha confermato la notizia. Tiziano Ferro, ricordiamolo, pubblicherá presto il nuovo album, “Accetto Miracoli”, la cui uscita è prevista per il prossimo 22 Novembre.

Edit delle 16.44: Tiziano conferma la notizia sui social postando una foto che lo ritrae accanto al marito e scrive: “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”.

Mercoledì prossimo il settimanale Vanity Fair dedicherà un ampio speciale a quello che possiamo considerare il matrimonio dell’estate 2019.

 

 

Leggi anche