Amadeus e Giovanna sposi, il “si” in una chiesa di Roma



amadeus
foto: profilo instagram Giovanna e Amadeus

Amadeus è Giovanna hanno detto “si” in una chiesa di Roma. Al matrimonio segreto hanno partecipato pochi parenti e gli amici più stretti, oltre ai figli Josè e Alice

Amadeus, uno dei volti più noti e di maggior rilievo della televisione italiana, ha sposato in chiesa Giovanna Civitillo, dopo quasi 17 anni di amore. Stando a quanto riportato da “TGCom 24”, la celebrazione del sacramento è avvenuta in una chiesa di Roma, davanti a pochi parenti ed amici stretti. La funzione si è celebrata nella segretezza e riservatezza più assoluta.

Amadues e Giovanna si sono conosciuti proprio durante la trasmissione di uno dei programmi più seguiti, “L’eredità“, nel lontano 2003. Tra i due subito è scattata la scintilla, e dopo 6 anni è nato il primo figlio della coppia, Josè. Dopo il matrimonio, celebrato con il rito civile nel 2009, i due hanno deciso di sposarsi in chiesa dopo quasi 17 lunghi anni di amore.

Prima di Giovanna, Amadues è stato sposato con Marisa Di Martino dal 1993 al 2007. Dalla loro unione è nata nel 1997 Alice, la prima figlia del conduttore. Assieme a Josè, anche Alice era presente durante le nozze con Giovanna a Roma.

Prima di convolare a nozze con Giovanna, è stato annullato il precedente matrimonio con Marisa.

 

Leggi anche