Tiziano Ferro, stop al tour



tiziano ferro

Stop alle date del tour nei palazzetti per Tiziano Ferro. Dopo un malore a Zurigo sono state sospese le date in programma fino al 22 dicembre

Un malore dopo il concerto di Zurigo e condizioni fisiche non ottimali da qualche giorno hanno obbligato Tiziano Ferro a sospendere il tour in programma fino al 22 dicembre. Apprendiamo la notizia dal profilo Facebook dell’artista di Latina.

4a6e6d1b-8c8f-47f8-bd4a-d98f951c2581«Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo», scrive Ferro sul suo profilo. «Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore».

Il tour avrebbe dovuto fare tappa anche a Bruxelles e Lugano e poi a Conegliano l’11 e 12 dicembre e a Firenze il 19, 20 e 22 dicembre.

Situazioni come questa sono toccate in passato già ad altre stelle del firmamento musicale Italiano.

Alessandra-Amoroso-sospende-tour-per-operarsi-alle-corde-vocali-640x506 Alessandra Amoroso, che ha sospeso il suo tour in
Messico a causa di un problema con le corde vocali. L’operazione chirurgica ha avuto esito positivo e dal lettino dell’ospedale la cantante ha rassicurato i fan con un selfie:

Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE”. 

C’è  da ricordare anche il lungo ricovero di Vascovasco che ha ritardato alcuni dei suoi progetti. Il rocker italiano, lo ricordiamo, avrebbe dovuto essere presente durante la presentazione in anteprima del docu-film sulla sua vita intitolato “Questa storia qua” a firma dei registi Alessandro Paris e Sibylle Righetti, già autori del soggetto di alcuni dei suoi videoclip.

Ed ancora Vasco Rossi era atteso con Kom 011 tour  a Torino,  a Udine, a Bologna e ad Avellino.

Il ritorno per Vasco con Live Kom 2015  e per Amoroso con Amore Puro Tour è stato esplosivo e trionfale e lo stesso destino lo auguriamo a Tiziano Ferro per i suoi prossimi impegni musicali e discografici.

Leggi anche