Home Uncategorized Together here we are: i vent’anni di carriera di Elisa all’Arena di...

Together here we are: i vent’anni di carriera di Elisa all’Arena di Verona

Together here we are è la grande festa musicale allestita all’Arena di Verona il 12, il 13 e il 15 di settembre con la data aggiuntiva del 16, per celebrare i vent’anni di carriera di Elisa Ecco come si svolgeranno le serate e i primi nomi ufficiali degli ospiti che presenzieranno all’evento

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Elisa festeggia vent’anni di carriera e ha scelto di farlo in grande. Ad ottobre uscirà l’album Twenty years che ha lo scopo di ripercorrere il meglio della sua produzione, mentre a settembre salirà sul palco dell’Arena di Verona in compagnia di tanti ospiti per celebrare con il pubblico una lunga sequela di successi, iniziata nel lontano 1997. Dopo tante anticipazioni ecco arrivare finalmente il nome del progetto, è Together here we are, nome che trae spunto dal singolo Together contenuto nell’album Pearl days del 2004.

L’Elisa day va in scena all’Arena di Verona

La tre giorni dell’Elisa day avrà come cornice l’incanto dell’Arena di Verona e si articolerà in tre imperdibili appuntamenti dai differenti appetiti musicali. Si spazierà infatti dal pop-rock all’acustica-gospel per sfociare addirittura nelle atmosfere dell’Orchestra dal vivo (che raddoppia con la tappa del 16 settembre). Un vivaio di colori polifonici per certi versi già anticipato in numerose conferenze stampa tenute dall’artista.

Si parte il 12 settembre con il primo dei tre percorsi in musica pensati per raccontare un’artista polivalente del calibro di Elisa. Nel corso della prima serata la cantante sarà affiancata da grandi nomi del panorama pop-rock e regalerà ai fan un pieno di emozioni e di energia. Spazio alla sperimentazione e alla contaminazione invece, nel corso della data del 13 settembre, durante la quale i sound ricercati dell’acustica si mescoleranno alla solennità e alla precisione del gospel per una resa finale dai risvolti imprevedibili. Per chiudere in bellezza scenderà in campo un’orchestra internazionale composta da oltre 40 elementi che condurrà Elisa nelle serate del 15 e del 16 settembre, attraverso un incredibile viaggio corale che renderà omaggio al meglio del repertorio italiano ed internazionale.

I primi nomi confermati

Sono già stati annunciati i nomi dei alcuni ospiti presenti al Together here we are. Tra i colleghi ed amici della cantante di Monfalcone ci saranno: Alessandra Amoroso, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal MetaGianna NanniniFrancesco RengaGiuliano Sangiorgi, Jack SavorettiThe Giornalisti, Ornella Vanoni, Renato Zero.

I biglietti: come e dove acquistarli

Per il fan club ufficiale di Elisa è stata organizzata una special presale che da accesso diretto ai biglietti per la nuova data. Il vantaggio riservato ai fedelissimi della cantante, parte dalle ore 11.00 di oggi 7 giugno fino alle ore 11.00 di domani. E proprio dall’8 giugno sarà possibile acquistare i ticket in prevendita sul circuito digitale TicketOne, mentre a partire e dalle ore 11.00 del 12 giugno la vendita si apre anche nei punti vendita abituali.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
42,457
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2020 - 08:17 08:17