Prima Pagina

Tom Hanks e sua moglie sono positivi al Coronavirus

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson hanno contratto il Coronavirus. A darne l’annuncio, poche ore fa, è l’attore via social

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson erano in Australia per girare un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley quando hanno appreso di essere positivi al tampone per il Coronavirus.

Advertising
Advertising

Queste le parole dell’attore via social: “Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche lievi febbri. Per fare la cosa giusta, come è necessario di questi tempi, e con i protocolli che devono essere seguiti, saremo testati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica“.

Per saperne di più

Thomas Jeffrey Hanks (Concord, 9 luglio 1956) è un attore, regista, sceneggiatore, doppiatore, produttore, cinematografico e televisivo statunitense. La sua carriera decolla negli anni ottanta quando l’attore acquista notorietà per la serie Henry e Kip. Da quel momento, figura nel cast di numerosi film, vedendosi riconosciuto un successo di critica e di pubblico.

Advertising
Advertising

Recita nell’episodio Vendetta tremenda vendetta della serie Happy Days, ma il vero esordio cinematografico si concretizza nel 1984, con il film Splash – Una sirena a Manhattan di Ron Howard che lo lancia nel mondo di Hollywood. 

Nel corso della sua carriera, ha conquistato sei candidature agli Oscar. E’ tra i pochi attori ad aver vinto, per due anni consecutivi, due Oscar al miglior attore: nel 1994 per Philadelphia e nel 1995 per Forrest Gump. Inoltre, ha ottenuto complessivamente cinque Golden Globe, di cui uno alla carriera, due Screen Actors Guild Award, cinque Emmy e un Orso d’argento al Festival di Berlino.

A partire dal 2005, è vicepresidente dell’Academy, la società che ogni anno assegna i premi Oscar. Hanks, inoltre, anche se al momento non detiene più questa carica, è  membro del Consiglio di Amministrazione dell’Academy.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 13 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Bandiere Blu 2025: Campania premiata con 20 località, Salerno protagonista. Esclusa Capaccio Paestum

ROMA – Sono state assegnate oggi, martedì 13 maggio, a Roma le Bandiere Blu 2025,…

5 ore ago

M.S. Severino, deiezioni canine non raccolte: controlli della polizia municipale

M.S. Severino - Al bando gli incivili.Nella lotta senza quartiere contro le deiezioni canine non…

5 ore ago

Montecorvino Rovella, tentato furto nella notte: banda messa in fuga da un gruppo di giovani

MONTECORVINO ROVELLA – Tentato colpo in un bar-tabaccheria di via Fratelli Rosselli nella notte tra…

5 ore ago

Salerno, la Polizia di Stato denuncia l’autore di un furto in un noto esercizio commerciale

Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori, nella mattinata del 10 maggio…

6 ore ago

Cava de’ Tirreni, terzo appuntamento con il Premio Com&Te

Si terrà il prossimo venerdì 16 maggio, alle ore 18, presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, il…

6 ore ago