Tom Hardy è irriconoscibile nei panni di Al Capone
Il film diretto da Josh Trank “Capone” sarà rilasciato a partire dal 12 maggio direttamente in streaming. L’attore protagonista Tom Hardy si è trasformato completamente grazie all’aiuto del make-up. Vediamo com’è diventato
Il regista Josh Trank ha rilasciato il trailer di “Capone” tramite il suo account Twitter. Nel post ha fatto sapere che negli Stati Uniti il film verrà distribuito in VOD a partire dal 12 maggio. Grazie a questa piccola anticipazione abbiamo la possibilità di vedere in anteprima qualche immagine del nuovo lavoro di Tom Hardy.
L’attore interpreterà Al Capone nel film che originariamente si sarebbe dovuto intitolare “Fonzo“, vezzeggiativo del nome di battesimo Alphonse, e che ora si intitola “Capone”. Il film verrà distribuito dalla Vertical Entertainment, compagnia specializzata nella distribuzione on-demand.
https://twitter.com/joshuatrank/status/1250526708454715392?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1250526708454715392&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cinefacts.it%2Fcinefacts-news-1029%2Fcapone-finalmente-il-trailer-del-biopic-con-tom-hardy.html
Dalle prime immagini del trailer facciamo fatica a riconoscere l’attore grazie ad una nuova trasformazione fisica e certamente con l’aiuto di un bel po’ di make-up. Non è la prima volta che Tom Hardy diventa irriconoscibile, infatti possiamo ricordare alcune sue precedenti trasformazioni nei film Bronson, Il cavaliere oscuro – Il ritorno, Revenant, Venom.
CAST
Nel cast sono presenti anche Kyle MacLachlan, Linda Cardellini, Jack Lowden, Matt Dillon e Neal Brennano.
Il film “Capone” è stato scritto e diretto da Josh Trank e vanta la fotografia di Peter Deming, che a curriculum ha film come “Strade Perdute” e “Mulholland Drive”. Tra i produttori troviamo Lawrence Bender, storico producer dei film di Quentin Tarantino da “Le Iene” a “Bastardi senza Gloria”, passando per “Pulp Fiction”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anche Anna Wintour, nota direttrice di Vogue, indossa la tuta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fontana chiede al Governo di riaprire la Lombardia il 4 maggio