Tom Hardy irriconoscibile sul set del film Al Capone



Tom Hardy sarà protagonista del nuovo film di Josh Trank, Al Capone ma dalla prima foto è irriconoscibile

Tom Hardy, protagonista del nuovo film di Josh Trank “Al Capone” è irriconoscibile sul set. Qualcosa era già visibile dal trailer rilasciato qualche settimana fa, ma il cambiamento radicale è ben visibile sulla foto pubblicata sul profilo ufficiale dal fotografo del set. La foto ha già fatto il giro del web, lasciando perplessi moltissimi fan che non riescono a vedere nulla del noto attore che è.

Lo scatto è stato pubblicato per omaggiare sia Tom Hardy che la truccatrice del set, Audrey Doyle, che ha compiuto un lavoro immane. Il film già particolarmente atteso, dovrebbe essere reso disponibile a partire dal 12 maggio 2020. Come molti altri film anche questo infatti sarà disponibile per il pubblico in maniera digitale. Tale strategia però non è stata adottata da tutte le produzioni e l’uscita di molti film è stata posticipata di svariati mesi.

Trama di Al Capone

Il film racconta le ultime fasi della vita del noto gangster americano, deceduto a 48 anni nel 1947. Un periodo quello davvero complesso per la sua vita: dovette infatti fronteggiare l’avanzare di una precoce demenza e le conseguenze per aver trascorso 10 anni in carcere. La pellicola però avanzerà tra passato e presente, tra ricordi e allucinazioni di Al Capone.

Ecco la foto di Tom Hardy.

Trailer

Leggi anche