Tom Hiddleston sarà il protagonista di una nuova rappresentazione teatrale

Tom Hiddleston

Tom Hiddleston ritorna dopo un anno sui social con un’immagine che conferma la serie tv su Loki tanto attesa dai fan e con un video misterioso

Il tanto acclamato Tom Hiddleston ritornerà per la gioia dei suoi fan sia nelle vesti di Loki per una nuova serie tv incentrata sul Dio degli Inganni sia sul palco del London Theatre come protagonista di una delle grandi opere di Harold Pinter: Betrayal.

Il video misterioso comparso il giorno prima dell’annuncio vede l’attore britannico indossare un completo elegante mentre cammina in un tunnel pieno di graffiti e illuminato da neon.

Si avvicina alla telecamera e nel frattempo la visione dello spettatore si sofferma sulla sua triste espressione, dopo alcuni secondi appare la scritta Betrayal (tradimento), lui china il capo come se provasse una forte afflizione.

L’opera teatrale vede come protagonisti tre personaggi: una coppia, marito e moglie, e l’amante di lei.

Rappresentata in ordine cronologico inverso essa mette in primo piano la relazione extraconiugale, rappresentando anche alcuni temi e caratteristiche stilistiche riportate in altre sue opere.

Lo spettacolo andrà in scena all’Harold Pinter Theatre di Londra dal 5 Marzo al 3 Giugno 2019, mentre i biglietti saranno in vendita dal 30 Novembre.