Tommaso Paradiso, oramai ex frontman della band I TheGiornalisti, inizia il 2020 ufficialmente da solista. Dopo il banco di prova di “Non avere paura“, suo primo pezzo indipendente, esce oggi 10 gennaio, “I nostri anni”.
A tre mesi di distanza dal brano che ce lo ha fatto conoscere in una nuova versione del tutto inedita, quella del solista, arriva “I nostri anni”, brano che Tommaso Paradiso aveva anticipato sui suoi profili social verso la fine del 2019. Si tratta di un pezzo che rompe sistematicamente con il passato, almeno da un punto di vista collaborativo.
“È come fare una foto che sappia cogliere un passaggio importante della mia vita” ha spiegato l’artista, lasciando intuire che al mercato discografico lascia un prodotto che sente fortemente suo. Sulla scia di “Non avere paura“, “I nostri anni” prosegue la presentazione introspettiva del Tommaso Paradiso cantautore e sembra proprio che al pubblico piaccia.
Il 2020 si prospetta essere un anno importante per la nuova carriera di Tommaso Paradiso che vanta già un calendario fitto di date in giro per l’Italia. Ecco tutti gli appuntamenti musicali:
21 ottobre 2020 Roma, Palazzo dello Sport
27 ottobre 2020 Napoli, Palapartenope
30 ottobre 2020 Bari, Palaflorio
3 novembre 2020 Reggio Calabria, Palacalafiore
6 novembre 2020 Catania, Palacatania
11 novembre 2020 Milano, Mediolanum Forum
14 novembre 2020 Jesolo (VE), Palainvent
25 novembre 2020 Firenze, Nelson Mandela Forum
28 novembre 2020 Bologna, Unipol Arena
4 dicembre 2020 Torino, Pala Alpitour
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…