Tommaso Paradiso: “Mio padre si è rifatto vivo su Instagram”
Ospite a “L’Intervista” domani sera in seconda serata su Canale 5, Tommaso Paradiso: l’ex leader dei TheGiornalisti si racconta a Costanzo
Domani sera andrà in onda su Canale 5, in seconda serata, il terzo appuntamento con “L’Intervista”, programma a base di incontri one to one condotto da Maurizio Costanzo. Ospite ne sarà il cantautore romano Tommaso Paradiso, ex frontman dei TheGiornalisti, che si racconterà a tutto tondo partendo dal rapporto difficile col padre, una figura che nella sua vita è stata sempre assente:
“Di recente si è rifatto vivo, ma io non gli ho neanche risposto”, ha detto Paradiso ricordando come il primo dei ripetuti abbandoni che ha ricevuto da parte sua lo abbia subito quando aveva solo pochi mesi: “Ha commentato su Instagram una mia foto con Carlo Verdone in cui avevo scritto -Forse cerco solo un padre- e lui ha risposto -Guarda che un padre ce l’hai sempre avuto- Poi ho capito che era lui.”
Sulla rottura con i TheGiornalisti e una probabile ricomposizione del gruppo Tommaso Paradiso è categorico: “Nella vita non sono mai tornato indietro su qualcosa. (…) Non credo nelle minestre riscaldate“.
Nel suo futuro dunque, una fulgida carriera da cantautore solista, un film per il cinema (“Ho finito di scrivere una sceneggiatura con Luca Infascelli e Chiara Barzini, dovevamo iniziare a girare in questi giorni ma poi è tutto slittato) e una famiglia con la sua amata Carolina: “Vorrei tanto essere padre, non vedo l’ora che capiti. Vorrei 12 figli“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Assoagenti: “Chi ha i contratti in scadenza può rifiutarsi di giocare”
ARTICOLO SUCCESSIVO