Ambra Angiolini: “Con Allegri amore itinerante”



ambra angiolini
Immagine dal profilo Instagram ufficiale di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è la protagonista della prima puntata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo: ecco cosa ha raccontato di Renga e Allegri

E‘ partito ieri sera con una nuova edizione, su Canale 5, L’Intervistaprogramma a base di incontri one-to-one condotto in seconda serata da Maurizio Costanzo. Protagonista della prima puntata è stata l’attrice, conduttrice e prima showgirl della tv privata (la ricordate a Non è la Rai?), Ambra Angiolini.

Al microfono dell’ex conduttore di Buona Domenica, Ambra si è raccontata tra carriera e vita privata svelando, in quest’ultimo caso, anche qualche dettaglio inedito; come per esempio la gelosia che ha sempre provato nei confronti dell’ex compagno Francesco Renga quando stavano insieme. Racconta:

“Ero molto gelosa. Ho sempre avuto la percezione che fosse un uomo molto desiderato voluto“. Da Renga, voce tra le più vellutate della musica italiana, Ambra Angiolini ha avuto due figli, Iolanda e Leonardo. Proprio per non allontanarli troppo dal padre Ambra ha deciso di rimanere a vivere a Brescia.

Dal 2017 con Max Allegri

La storia tra Renga e la Angiolini si è conclusa da un pò di anni: lei, dal 2017, ha riscoperto l’amore al fianco di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Nel definire itinerante la loro relazione, Ambra scherza:

“Ci incontriamo in giro. Io vivo a Brescia, lui, invece, tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia”.

Futuro professionale

Qualche settimana fa l’abbiamo vista emozionarsi alla conduzione del Concertone del Primo Maggio “rimodulato” dall’emergenza Covid, mentre sembra sfumata l’ipotesi di vederla su Raiuno alla conduzione de La Vita in diretta estate. Tuttavia, Ambra Angiolini non esclude che nel suo futuro possa esserci anche la tv:

“Se qualcuno mi incoraggiasse, magari sono meglio che altrove…”

Leggi anche