tommaso paradiso
foto dal profilo instagram ufficiale

Tommaso Paradiso, dall’addio con i The Giornalisti ai successi dei suoi singoli, la sua compagna storica e un sogno nascosto

Tommaso Paradiso è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano, soprattutto dai più giovani. Nato a Roma il 25 giugno 1983, sotto il segno zodiacale del Cancro, ha già alle spalle diversi successi. Era il solista dei The Giornalisti, un gruppo super amato in Italia, e da quando Tommaso disse addio un paio di anni fa, nessuno lo aveva superato.

Potrebbe interessarti:

Però poi è tornato con tante canzoni nuove ed emozionanti che ci hanno fatto riacquisire il sorriso. Sono sempre canzoni a sfondo amoroso, come la celebre “Questa nostra stupida canzone d’amore”. Ma sapete di chi è innamorato Tommaso e a chi sono dedicate tutte le sue canzoni?

Tommaso e la sua compagna

La fidanzata di Tommaso Paradiso si chiama Carolina Sansoni ed è comparsa anche nel videoclip di New York. Tommaso e Carolina si sono visti per la prima volta a una partita. Il cantante sembra essere stato rimasto folgorato dalla ragazza sin dal primo momento in cui l’ha vista. Grazie ad un’amica in comune i due si sono incontrati nuovamente. Paradiso ha raccontato di averla conosciuta sugli spalti di una partita di pallone. Il cantante ha inoltre ammesso che prima di conoscere la Sansoni era un po’ farfallone, gli piacevano molto le donne, ma non era mai riuscito a costruire una storia stabile.

Ora sembra aver messo la testa apposto. Anche Carolina sembra super innamorata del suo Tommaso. Infatti, da quel che ha dichiarato Paradiso, la cosa che l’ha colpita di lui non è stata la fama, bensì la sua personalità. Tommaso ha inoltre dedicato alla sua amata il disco Love. Una bellissima dichiarazione d’amore. Si parla di matrimonio?

In realtà Tommaso non ha mai parlato di matrimonio ma ha svelato di avere un sogno segreto: costruire una famiglia composta da ben 12 figli! Non sappiamo se Carolina sia d’accordo, ma sicuramente sarebbe una famiglia davvero felice e numerosa.

Letture Consigliate