TV e Intrattenimento

Tommaso Zorzi confessa: “Mi sono un po’ innamorato di Francesco”

Tommaso Zorzi, in lacrime dopo l’uscita di Francesco Oppini, ha un confronto con Malgioglio che lo mette alle strette

Tommaso Zorzi è scoppiato in lacrime dopo l’uscita di Francesco Oppini che, dopo più di 80 giorni, ha deciso di ricongiungersi con la sua famiglia e con la sua ragazza.

Advertising
Advertising

Cristiano Malgioglio ha posto all’influencer una domanda scomoda: “La tua voglia di avere Francesco dentro la casa… io quello che voglio capire da te, sii sincero, devi dirmi la verità. Ma ti eri innamorato veramente? Avresti voluto un ragazzo, un uomo come lui vicino a te? Tu ti sei innamorato di Francesco?”. Tommaso, dopo qualche secondo di silenzio, ha risposto: “Io non ti posso negare, è evidente. E’ sempre stato un innamoramento sapendo che non ci poteva essere (…) Non ho mai voluto bene a una persona con questo trasporto, per questo è difficile, cosa fai però? Tu mi capisci, niente! (…) Io non ho mai avuto un trasporto emotivo così profondo, parlavamo di argomenti di cui ho difficoltà a parlarne anche con amici intimi (…) Mi sono un po’ innamorato.

Cristiano, senza nascondere la commozione, ha suggerito a Zorzi di vivere il Grande Fratello senza avere momenti di down perché non devi essere ricordato solo per una cotta (…) incontrerai un ragazzo che ti vorrà bene (…) Lui non ti poteva dare quello che volevi, devi rispettarlo.

Francesco Oppini: “Priorità alla mia vita”

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini, ha così motivato la scelta di abbandonare la casa più spiata d’Italia: “Voglio dare una priorità alla mia vita e ai miei affetti. Non sarei in grado di dare quello che ho dato fino adesso ma neanche la metà. Sono stato già due mesi e mezzo lontano dalla persona che amo (Cristina Tomasinindr) durante il lockdown e per me è stato difficilissimo. Ora è impossibile. Devo sistemare delle angosce che mi hanno colpito. Esco stasera per rispetto di tutti”.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago