11 Maggio 2020 - 17:30

Tonali, anche l’Inter in corsa: interesse reciproco tra le parti

Tonali

Sandro Tonali obiettivo di mercato dell’Inter. Sul centrocampista anche Juventus e Barcellona, ma l’interesse è reciproco

Dopo Sensi e Barella, l’Inter vuole continuare a costruire il futuro della squadra con i giovani talenti italiani. Non solo Chiesa, anche Tonali è diventato un obiettivo di mercato dei nerazzurri.

Tra le parti l’interesse è reciproco. Marotta ha definito il centrocampista un giovane molto promettente, mentre Tonali ha usato parole di apprezzamento per i nerazzurri. Per l’Inter, il giocatore del Brescia rappresenta l’identikit perfetto per il centrocampo della prossima stagione.

Strapparlo ai lombardi non sarà facile. Il Brescia chiede non meno di 50-60 milioni di euro, e alla finestra ci sono anche Barcellona e soprattutto Juventus, che ad oggi resta in pole. Più defilate Milan e Roma, che hanno mandato segnali di apprezzamento al Brescia, ma che non dispongono della potenza economica necessaria per competere con le altre big.

Marotta però confida nel fattore Conte, che ha individuato in Tonali il giocatore perfetto per il suo centrocampo. Anche Federico Chiesa resta un obiettivo dei nerazzurri. La trattativa per l’esterno viola non è pero semplicissima, dal momento che la Fiorentina chiede circa 70 milioni di euro.

Per sbloccare Chiesa, l’Inter aspetta notizie dal riscatto per Icardi, che corrisponde a 70 milioni, e dal Barcellona per Lautaro Martinez, che potrebbe partire per una cifra intorno ai 100 milioni.