Tonight, Francesca Monte torna con un nuovo singolo

Uncategorized Tonight, Francesca Monte torna con un nuovo singolo

Esce domani Tonight, il nuovo brano di Francesca Monte in collaborazione con Vincent Arena

Ci sono quei momenti in cui non ha importanza dove ti trovi, devi solo alzare il VOLUME

- Advertisement -

A poche settimane dall’uscita dell’EP “Una cattiva ragazza”, la cantautrice salernitana torna sulla scena musicale con un nuovo singolo. La canzone, il cui titolo è Tonight, vede la collaborazione del producer Vincent Arena e da domani sarà disponibile in tutti i digital store.

Il sound dance-pop rende il pezzo un possibile tormentone estivo e il testo, totalmente in inglese, rimane in testa già al primo ascolto. Oltre che in radio, Tonight potrà essere ascoltato anche in più di mille Centri commerciali, GDO e Retail sparsi in tutta Italia, grazie a PILLOW SERVICE.

- Advertisement -

La collaborazione tra la Monte e Arena si rivela quindi essere una mossa vincente che non si fermerà qui.

Il videoclip del brano sarà pubblicato sul canale YouTube della giovane artista a fine mese, con la regia del regista salernitano Gimmy Giordano, realizzato in collaborazione con Revolted streetwear.

Francesca Monte ci insegna così che non bisogna abbandonare i propri sogni perché con passione, determinazione e impegno è possibile realizzarli. La sua carriera musicale è inoltre l’esempio che il talento prima o poi viene sempre riconosciuto e che bisogna affrontare gli ostacoli senza arrendersi mai.

- Advertisement -
Avatar
Gaia Giovannonehttps://zon.it
"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 20:29 20:29