Tontarelli, la società di Castelfidardo avvolta dalle fiamme

Un grosso rogo è divampato all’interno dell’azienda di articoli per la casa Tontarelli in provincia di Ancona. Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme

Paura questa mattina a Castelfidardo, in provincia di Ancona, dove una nota società di articoli in plastica per la casa è stata avvolta improvvisamente dalle fiamme. Dallo stabilimento della Tontarelli S.p.A. si è alzata, intorno alle 6 di questa mattina, una colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza.

Advertising
Advertising

Sul posto sono giunti i tecnici dell’Arpam per effettuare i campionamenti dell’aria e le squadre dei Vigili del Fuoco di Ancona e Civitanova Marche

Il rogo, fortunatamente, non ha causato feriti ed i reparti di produzione risultano intatti: l’incendio ha infatti riguardato principalmente il deposito di materie prime. Circa 4.000 metri quadrati l’area coinvolta dall’incendio.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

7 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

7 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

8 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

8 ore ago