Tony Hawk compie gli anni e viene annunciato il ritorno del “Pro Skate”



Tony Hawk
Foto: Instagram Tony Hawk

Il re dello Skateboarding Tony Hawk compie 52 anni e nel giorno dei festeggiamenti viene annunciato il ritorno del video game Pro Skate 1 e 2

Lo skater Tony Hawk compie 52 anni e Activision (azienda americana produttrice di videogiochi) per festeggiare il compleanno dello statunitense ha ufficializzato il ritorno del gioco “Tony Hawk Pro-Skater”, una versione rimasterizzata dei capitoli uno e due che negli anni hanno conquistato adolescenti e non.

L’annuncio è arrivato nelle scorse ore: come riportato da Tom’s Hardware, all’interno del videogame torneranno le modalità Create-A-Park e Create-A-Skater, presenterà una grafica HD ulteriormente migliorata,  nuovi trick, nuove feature e un sistema di controlli rivisitato, in modo tale da stare al passo dei tempi.

Oltre a Hawk, i personaggi presenti saranno Steve Caballero, Geoff Rowley, Bucky Lasek, Elissa Steamer, Kareem Campbell, Andrew Reynolds, Bob Burnquist, Chad Muska. Come specificato dalla casa americana, il videogame di Tony Hawk’s Pro Skater 1 and 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 4 settembre 2020.

Un bel regalo dunque per festeggiare i 52 anni dello skakter più influente a livello mondiale ed anche per tutti i fan che attendevano la rimasterizzazione dei due capitoli del videogame dedicato a Tony Hawk. Si attende soltanto l’uscita.

Ecco il video trailer del gioco pubblicato sui canali social:

Leggi anche