Top Gun 2, Val Kilmer torna a interpretare Iceman
Val Kilmer tornerà ad interpretare Iceman in Top Gun 2, sequel del film cult con Tom Cruise, in uscita nelle sale americane a luglio 2019
Val Kilmer interpreterà nuovamente il ruolo di “Iceman”, il pilota di caccia rivale di Maverick in Top Gun 2, il sequel del film cult con Tom Cruise.
Non ci sono dettagli ufficiali sulla trama del sequel il cui titolo ufficiale è Top Gun 2: Maverick. Alla regia del film c’è Joseph Kosinski, che ha già diretto Tom Cruise in Oblivion. Nei giorni scorsi Tom Cruise ha annunciato l’inizio delle riprese del sequel pubblicando sul proprio profilo Twitter una foto che lo ritrae di spalle mentre guarda un aereo da combattimento.
La pellicola arriverà nelle sale americane il 12 luglio 2019, distribuito sempre da Paramount Pictures.
La trama del film del 1986
Due giovani amici, Pete “Maverick” Mitchell e Nick “Goose” Bradshaw, riescono ad essere ammessi alla Scuola di caccia da combattimento della Marina Usa, di stanza a Miramar (California). La scuola seleziona con severità assoluta gli allievi: chi arriva alla fine deve essere “il meglio del meglio” per preparazione, disciplina, senso del dovere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mediaset, ecco la squadra per i Mondiali: novità Belen e Ilary Blasi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento