Topnegozi, un modo conveniente di fare shopping online

topnegozi

Con l’avvento di Internet e delle nuove tecnologie, gli amanti dello shopping hanno un nuovo, valido alleato, per dare sfogo alle loro fantasie negli acquisti, come Topnegozi

Lo shopping online trova sempre nuove frontiere per soddisfare le esigenze di chi compra sul web e offre tanti nuovi servizi per migliorare la loro esperienza d’acquisto.

Le possibilità sono infinite, ci sono negozi che prendono ordini di diversi tipi e quantità di materiali e merci, con diverse modalità di consegna e pagamento, quelli specializzati che vendono solo un tipo di merce, come ad esempio abbigliamento e quelli che invece commerciano articoli suddivisi per categorie.

Le modalità di spedizione e consegna sono sempre più rapide e sicure, tracciabili con codici spedizioni, per permettere al cliente di tenere costantemente sotto controllo la posizione del proprio ordine, che generalmente viene consegnato nell’arco delle 48 ore lavorative, eccetto casi particolari.

Le modalità di pagamento poi sono sempre più complete, non legato al solo utilizzo di carta di credito, della quale non tutti dispongono per diverse ragioni, ma offrono una serie di sistemi altrettanto validi e sicuri, come Paypal, Postepay, carte prepagate e ricaricabili, conto bancario e l’immancabile contrassegno, che viene effettuato a mano direttamente al corriere, al momento della consegna.

Una nuova frontiera si è recentemente aperta nel mondo dello shopping online, ossia la possibilità di ricevere dei coupon sconto da poter utilizzare al momento del pagamento, con delle percentuali variabili, per risparmiare, a volte anche tanto, sugli acquisti in rete.

Topnegozi: perché sceglierlo

Sul web si trovano centinaia di siti che offrono sconti per acquisti online, ma quello che fa la differenza è il tipo di servizio offerto per il quale poter utilizzare il tagliando. Topnegozi offre codici sconto per i migliori negozi e servizi disponibili sul web, come Expedia, ePRICE, Amazon, Goldenpoint, Sephora, MediaWorld e molti altri.

Le possibilità sono infinite e si possono ricevere sconti per gli acquisti online in qualsiasi settore:
– prenotazione di voli e alberghi per le vostre vacanze su Expedia, hotels.com, Air Italy.
– elettronica, elettrodomestici, telefonia, computer su MediaWorld, Amazon, ePRICE e molti altri.
– abbigliamento su Vestiare Collective, Nike, Goldenpoint.
– fai da te e hobby su BricoBravo.
– prodotti da farmacia e para-farmacia, erboristeria e omeopatia su FarmaSpeed.
– servizio di parcheggio per la vostra auto si Looking4Parking.com
– prodotti cosmetici su Sephora.

La lista non finisce qui, le categorie disponibili sono infatti circa 30 tra: articoli per animali, informatica, auto e moto, integratori per lo sport, libri e riviste, casa e giardinaggio, moda e accessori, telefonia, musica, elettrodomestici, farmacie, film, gastronomia, scuola, giocattoli, gioielli, viaggi, vacanze, hobby, videogames, e molto altro ancora.

Come si ricevono gli sconti?

Niente di più semplice, non è necessario registrarsi a Topnegozi.it, per ricevere il coupon basta sfogliare tra le varie offerte e cliccare su quella che più vi serve. Fatto ciò si aprirà una finestra con un codice alfanumerico, da incollare nella riga “applica sconto” che si trova alla cassa del sito dal quale state facendo l’acquisto. Una volta inserito il codice, sarà calcolato sulla cifra totale del vostro acquisto e applicato.

La sezione “negozi online” offre una guida generale completa di tutti quelli disponibili dalla A alla Z, suddivisi per categoria, con il numero delle relative offerte sconto.
Questo portale consente anche di fare un confronto dei vari prezzi, per accedere sempre alle promozioni più convenienti e la registrazione al sito vi permette di avere un vostro profilo personale, sul quale ricevere ulteriori sconti e restare sempre informati delle ultime offerte e di quelle più “succose” tramite newsletter.

Topnegozi è in assoluto il top per i tuoi acquisti online!